Bene, diciamo che sono un po’ indietro con il blog! :)
Sono stata occupatissima negli ultimi tempi, tra la scuola nuova che finisce tardi e la famiglia che è attivissima, sempre fuori , e non mi lascia un minuto libero. Non che mi dispiaccia il cambio di vita che ho avuto :P Sono davvero FELICE adesso!  Mi sento di essere in una vera famiglia finalmente!




Nell’ultimo mese ne sono successe di cose, a partire dal SURFIN’CAMP.
15,16,17 Febbraio, Tre giorni a Las Terrenas, nella penisola di Samanà,sull’Oceano. Abbiamo dormito in tenda, fatto il bagno alle 8 del mattino nell’acqua gelata, cenato sulla spiaggia ascoltando il rumore delle onde, ci siamo persi nel cielo bellissimo di una notte di febbraio che per me poteva essere luglio..



I primi due giorni siamo rimasti a Playa Bonita,a las Terrenas, dove il Sabato abbiamo fatto un corso di surf con istruttori locali ( è vero lo stereotipo :P ). È stata una comica, perché non è cosi facile come sembra , però alla fine ce l’ho fatta a capire come fare e a alzarmi il piedi, che sensazione incredibile!
La Domenica siamo andati a Cayo Levantado, una isoletta sulla costa di Samanà che realmente  è un PARADISO! Acque cosi non le avevo mai viste in 5 mesi qui.





E’ stata un esperienza indimenticabile, sicuramente adesso capisco perché tutti aspettavano con ansia questo camp! 
Allego le foto, che parlano meglio del mio (ormai) sgrammaticato italiano :D